L'acquarena a Bressanone

Contatto

Acquarena a Bressanone in Valle Isarco Su una superficie di circa 12.000 m² si estende l'oasi benessere „acquarena“ a Bressanone in Valle Isarco. Sauna, piscina coperta, d'estate piscina all'aperto e tanto verde, come anche un ristorante con una cucina leggera sono a disposizione dei bagnanti.

Nel cuore della città di Bressanone in Alto Adige, tedesco Brixen, si innalza l'acquarena, una costruzione ovale, che ospita un mondo sauna come anche una piscina all'aperto e coperta.
Oltre all'area benessere si può anche giocare ai birilli e altro – il divertimento è garantito.

Le piscine promettono una straordinaria avventura. Chi vuole allenarsi può farlo nella vasca sportiva da 25 metri, mentre gli altri possono sguazzare nell'acqua della vasca divertimento, rilassarsi nella vasca sole e i più piccoli giocare nella vasca per bambini. Inoltre il canale corrente che simula la sensazione di un corrente, lo scivolo, lungo 64 m, e il whirlpool godono di grande popolarità.

Dopo esservi sbizzarriti, la sala relax vi invita a riposare e rilassarvi. D'estate, quando splende il sole, la piscina all'aperto attira i visitatori con la vasca olimpionica da 50 m, i trampolini per tuffi, le altre vasche d'acqua, i campi di pallavolo e tanti spazi verdi.
Una grande superficie viene occupata dal mondo sauna che con sei cabine e alcune sale riposo promette relax totale e un'unica avventura.

Contatto:

Acquarena Srl
Via Mercato Vecchio 28/B
I-39042 Bressanone – Alto Adige
Tel. +39 0472 268433
www.acquarena.com

Ulteriori articoli interessanti:

Foto: SiMedia / Mara S.

Aziende top Valle Isarco

Hotel Jaufentalerhof ***s
Racines

Großplonerhof ****
Luson
Appartments Kerschbaumer ***
Velturno
Hotel Oberlechner ***
Rio di Pusteria
Pension Residence Gasser ***
Villandro