expand_less

 

   

Webcam & Meteo in Valle Isarco

La primavera è già arrivata? La bianca coltre di neve sta lasciando pian piano il posto al primo tenero verde dei pascoli? Quando arriveranno le prime calde giornate estive? Oppure si sente già adesso l'autunno e le notti si sono già fatte sensibilmente più fredde? Come sarà la situazione della neve in inverno? Per vedere come si presenta il meteo, non dovete fare altro che dare un'occhiata qui alle webcam in Valle Isarco/ Alto Adige. In questa pagina troverete anche un breve bollettino meteo della Valle Isarco in Alto Adige.

 

Tutte le webcam in Valle Isarco


Bollettino meteo del Valle Isarco ed Alto Adige, venerdì 30 gennaio 2026
Situazione generale:
Le Alpi saranno interessate da deboli correnti da nordovest in quota.
Il tempo oggi:
Dopo il dissolvimento delle nubi residue e basse il tempo sarà abbastanza soleggiato su gran parte del territorio. Temperature massime tra 3° a Brunico e 9° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna la visibilità potrà essere localmente ridotta dalle nubi residue. Altrove il tempo sarà soleggiato. Temperature invernali.

Bollettino meteo del Valle Isarco ed Alto Adige, sabato 31 gennaio 2026
Situazione generale:
Un campo di alta pressione garantirà tempo stabile con clima invernale.
Il tempo oggi:
Tempo soleggiato. Le nebbie mattutine, presenti in particolare in Val Pusteria, si dissolveranno ed in giornata il cielo sarà generalmente sereno. Temperature minime negative, massime tra 2° e 9°.
Il tempo in montagna oggi:
Anche in montagna dominerà il sole con ottima visibilità. Venti deboli.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 8°C
Temp. min: -6°C
lunedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -6°C
martedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -2°C
Anche domenica prevarrà il sole con della nuvolosità in transito. La giornata di lunedì inizierà con tempo soleggiato. Con il passare delle ore la nuvolosità tenderà ad aumentare. Martedì il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con precipitazioni in arrivo da sud, in estensione a gran parte del territorio. Limite della neve sui 500 m. Mercoledì il tempo sarà ancora perturbato con precipitazioni.