expand_less

 

   

Webcam & Meteo in Valle Isarco

La primavera è già arrivata? La bianca coltre di neve sta lasciando pian piano il posto al primo tenero verde dei pascoli? Quando arriveranno le prime calde giornate estive? Oppure si sente già adesso l'autunno e le notti si sono già fatte sensibilmente più fredde? Come sarà la situazione della neve in inverno? Per vedere come si presenta il meteo, non dovete fare altro che dare un'occhiata qui alle webcam in Valle Isarco/ Alto Adige. In questa pagina troverete anche un breve bollettino meteo della Valle Isarco in Alto Adige.

 

Tutte le webcam in Valle Isarco


Bollettino meteo del Valle Isarco ed Alto Adige, mercoledì 19 giugno 2024
Situazione generale:
L'alta pressione si rafforzerà ulteriormente portando masse d'aria più calda verso l'Alto Adige.
Il tempo oggi:
Tempo soleggiato su tutta la provincia. La giornata inizierà con locali formazioni di nubi basse, in rapido dissolvimento con l'arrivo del sole. Le nubi cumuliformi pomeridiane rimarranno innocue. Temperature minime tra 10° e 17°, massime tra 28° e 33°.
Il tempo in montagna oggi:
Tempo generalmente soleggiato con poche nubi in cielo e clima estivo. Temperature in ulteriore lieve aumento. Sulle cime il vento sarà a tratti forte da sudovest.

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 31°C
Temp. min: 15°C
venerdì

Temp. max: 29°C
Temp. min: 15°C
sabato

Temp. max: 29°C
Temp. min: 14°C
Giovedì il sole sarà presente solo a tratti per il transito di corpi nuvolosi più intensi. Nel corso del pomeriggio non si esclude del tutto qualche rovescio o temporale. Venerdì il tempo sarà soleggiato a tratti ma con tendenza a sviluppo di temporali in giornata. Temperature in lieve calo. Sabato il sole sarà nuovamente più presente. Nel pomeriggio tuttavia si svilupperanno delle nubi cumuliformi con aumento della probabilità di temporali verso sera. Per domenica si prevede alternanza tra sole e nubi con possibilità di qualche rovescio.