expand_less

 

   

Balneum a Vipiteno

Benvenuti in uno dei mondi acquatici più belli dell'Alto Adige

Nuotare e schizzarsi, sudare in sauna, rilassarsi e distendersi – con il Balneum di Vipiteno, nella città dei Fugger è sorto un magnifico impianto sportivo e di relax, che offre a grandi e piccoli fantastiche opportunità per il tempo libero
 
Qui il design più moderno si sposa con i materiali tradizionali e dentro come fuori crea un'atmosfera piacevole, grazie al legno, al vetro e alle linee essenziali. Rilassarsi con vista panoramica sulle montagne tutt'intorno e liberare l'anima da ogni pensiero sono due cose che vi riusciranno benissimo in questa struttura benessere a Vipiteno. Dalla sauna alle erbe al bagno turco ai cristalli passando per la sauna in pietra di scisto e la sauna finlandese esterna e per finire con la sala con camino aperto e distributore di succhi: su ben 1.120 m2 lo stress del quotidiano rimane fuori dalla porta e si dimentica subito. Completano questa offerta docce emozionali e vasche Kneipp che stimolano la circolazione. Dappertutto l'atmosfera accogliente dà il tono giusto alla struttura. Altra cosa interessante del Balneum e della sauna a Vipiteno è che si considerano anche le esigenze delle famiglie, grazie alla sauna per famiglie aperta ogni domenica e festivi dalle 11 alle 15. 
 
Vasca sportiva, vasca per neonati, canale dell'acqua corrente, idromassaggio … al piano terra della Piscina di Vipiteno tutti, ma proprio tutti, trovano un ambiente che corrisponde perfettamente ai loro gusti, nuotatori sportivi o no che siate. D'estate poi nella zona all'aperto ci sono anche un'ampia vasca scoperta, una vasca per bambini e naturalmente un grande prato soleggiato dove stendersi.

scopri di più

Alloggi nelle vicinanze dal Balneum Hotel a Vipiteno Appartamenti Vipiteno

Contatto
Balneum Vipiteno
Piazza Karl Riedmann 5, zona sportiva
I-39049 Vipiteno
Tel.: +39 0472 760 107
www.balneum.sterzing.eulaunch

Orari di apertura piscina coperta:

Lun - Ven: ore 16.00 - 22.00
Da, Do, festivi + ferie scolastiche:
ore 10.00 - 22.00
Nuoto mattutino:
Mer + Ven: ore 08.00 - 10.000

Orari di apertura sauna:

Lun - Ven: ore 15.00 - 22.00
Da, Do, festivi + ferie scolastiche:
ore 11.00 - 22.00