expand_less

 

   

Palaghiaccio Bressanone

L'indirizzo migliore per gli appassionati degli sport su ghiaccio

Per pattinare sul ghiaccio in modo tradizionale, giocare a curling, a hockey, o dedicarsi al pattinaggio artistico - Il Palaghiaccio Bressanone è il punto di riferimento nella Valle Isarco per tutti coloro che amano scivolare sul ghiaccio. Non solo è un popolare luogo d'incontro per le famiglie e i bambini piccoli che si divertono a pattinare, ma rappresenta anche il fulcro di tutto ciò che ha a che fare con il pattinaggio sul ghiaccio a Bressanone - e questo già dal 1985. Non importa se preferisci piroettare, scattare dietro il puck o partecipare semplicemente come spettatore.

Nel palaghiaccio di Bressanone si allena sia la squadra di hockey su ghiaccio HC Falcons, sia la squadra di pattinaggio artistico e birilli su ghiaccio WSV Brixen. Più volte è stato campo di allenamento per la squadra nazionale italiana, per la squadra russa del KHL HC Vityaz o per gli atleti tedeschi del DEL Team Schwenningen Wild Wings. Ma anche diverse squadre austriache e tedesche di hockey vengono ospitate regolarmente nel palaghiaccio di Bressanone per brevi campi di allenamento.

Il palaghiaccio ha tantissimo da offrire anche per quanto riguarda le manifestazioni - si svolgono regolarmente tornei di hockey su ghiaccio e gare di pattinaggio artistico.

scopri di più

Alloggi nelle vicinanze del palaghiaccio Hotel a Bressanone Appartamenti a Bressanone

Contatto
Stadio del ghiaccio Bressanone
Via del laghetto, 21
I - 39042 Bressanone
Tel. +39 0472 837697

Orari di apertura

Fine ottobre - fine marzo
Ma + Gio: ore 14.30 - 16.00
Sa + Do: ore 14.00 - 17.00

Palaghiaccio Bressanone